Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
07/07/2014 News
Bcc Fvg, uno “Spazio Soci” di successo
La vetrina web del Credito Cooperativo “affollata” da oltre 400 imprese. Cinquanta anche dal Veneto

Sono oltre 400 le imprese che hanno scelto di mettersi “in mostra” nella vetrina web www.spaziosoci.it, un progetto ormai collaudato delle Bcc del Fvg. Artigiani, aziende agricole, professionisti, alberghi diffusi, ristoranti, negozi, agenzie di viaggio, associazioni sportive, circoli culturali, Udine e Gorizia Fiere, Il Piccolo Festival del Fvg, l’Ente Teatrale Regionale, hanno deciso di offrire servizi, sconti e agevolazioni a tutti i 62.000 soci delle Bcc del Fvg. Una bacheca virtuale di successo che ha riscosso pure l’interesse di 56 aziende del vicino Veneto.

Da sempre, i soci rappresentano per la Bcc la principale ragione d’essere e un potente motore di sviluppo e di crescita. Grazie a essi, il Credito Cooperativo mantiene un legame forte, costante ed esteso con le comunità locali di riferimento. Per questo motivo la Federazione delle Bcc del Fvg ha aperto lo spaziosoci.it: un servizio on line, completamente dedicato ai soci delle 15 Bcc della regione; uno spazio telematico gratuito che rappresenta un vero e proprio punto d’incontro virtuale tra chi cerca e chi offre prodotti e servizi a condizioni favorevoli.

L’iniziativa del portale (www.spaziosoci.it), è supportata da una fan page di Facebook (con quasi 1.300 fan e la pubblicazione di un post al giorno), da una newsletter periodica e dalla tessera identificativa personalizzata “Spazio Soci” che può essere richiesta presso uno dei 238 sportelli delle Bcc regionali.

Un progetto innovativo che si propone di rappresentare la versione moderna di una bacheca strutturata con alcuni tratti identificativi: la divisione in 20 categorie merceologiche, l’area di operatività del socio con le caratteristiche dell’attività svolta e delle facilitazioni concesse.

L’accesso, via web, è disponibile anche attraverso i social network più diffusi (Facebook e Twitter).

www.spaziosoci.it

spazio soci 

CSS Extra