Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
31/05/2018 News
28° Edizione Udin&Jazz dal 27 giugno al 24 luglio 2018
Sconto del 15% per i Soci BCC per gli spettacoli a pagamento

Anche quest’anno, per i Soci di CrediFriuli, è prevista una scontistica per l’acquisto dei biglietti della manifestazione Udin&Jazz, organizzata dall’ Associazione Euritmica ed arrivata ormai alla 28^ Edizione, che si svolgerà in varie località (Udine, Cervignano del Friuli, Tricesimo), dal 27 giugno al 24 luglio, con esponenti della scena italiana ed internazionale.
Grazie al sostegno economico garantito dalla Federazione delle BCC del Friuli Venezia Giulia, è stato possibile concordare delle facilitazioni anche per il Festival Onde Mediterranee e per il concerto di Francesco de Gregori a Lignano Sabbiadoro.

In virtù della collaborazione con l'Associazione Euritmica, ai Soci BCC è concesso lo sconto del 15% per gli spettacoli a pagamento.

Per consultare tutto il programma completo e per tutte le informazioni sui biglietti e gli orari degli spettacoli visitare il sito http://www.euritmica.it/

PROCEDURA DA SEGUIRE PER I SOCI BCC, PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

1) Inviare una richiesta via mail all’indirizzo: stampa@euritmica.it indicando:
NOME E COGNOME
SPETTACOLO
SETTORE SCELTO (poltronissime, platea, posto unico intero o ridotto studenti under 26)
SPECIFICA DELL’ ESSERE SOCIO DI CREDIFRIULI
FOTO DELLA TESSERA SPAZIO SOCI (per avere diritto allo sconto)
In caso di biglietti ridotti, destinati esclusivamente agli studenti under 26, inviare anche la foto di un documento che attesti tale status (es. tessera università).

N.B. Solo i Soci hanno diritto allo sconto; quindi nel caso in cui un Socio volesse acquistare due biglietti, anche la seconda persona deve essere Socio per avere diritto allo sconto (in tal caso le tessere da allegare saranno due).

2) L’Associazione Euritmica verificherà la disponibilità di biglietti e di posti per lo spettacolo indicato ed invierà una comunicazione via mail con i dati per effettuare il bonifico per il pagamento.

3) Ricevuto il bonifico, l’Associazione Euritmica invierà via mail conferma di prenotazione, che dovrà essere stampata e presentata il giorno dello spettacolo.

CSS Extra