La Dote famiglia è un contributo regionale destinato ai figli minori fino a 18 anni, progettato per incentivare l'accesso a servizi educativi, ludici e ricreativi, oltre a facilitare la conciliazione tra vita familiare e lavorativa. Le spese rimborsabili includono servizi di sostegno alla genitorialità, percorsi di apprendimento, accesso a eventi culturali e servizi turistici, con attività sportive e artistiche.
È aperta la nuova edizione del bando regionale che sostiene le imprese del settore manifatturiero nella realizzazione di interventi volti a ridurre i consumi energetici tramite interventi a fondo perduto: un'opportunità concreta per le aziende del Friuli Venezia Giulia interessate a ridurre le bollette, aumentare la competitività e partecipare in modo attivo alla transizione verde.
Applicazione della penale di incompletezza IBAN. A partire dal 30.06.2008 entrerà in vigore l’applicazione della penale di incompletezza a fronte di bonifici inseriti nel circuito con coordinate non conformi IBAN. Si rammenta che il codice IBAN è composto da 27 caratteri e si presenta in questa forma: IT 12 L 12345 12345 123456789012
La casa è un bene prezioso ed è nella cultura stessa della nostra banca, legata al territorio per eccellenza, la volontà di essere a fianco della nostra gente al momento della costruzione, dell'acquisto o ristrutturazione.
Incontri sul Regime forfettario